Se hai deciso di conoscere le risposte, allora continua a leggere.

E scopri perché l'Accademia del Benessere Consapevole ti dà la giusta impostazione per la tua crescita personale.

Accademia del Benessere Consapevole

Se sei capace di sognare ad occhi aperti lo stile di vita ideale per te, allora qui impari come realizzarlo, partendo da come sei oggi, preparandoti 1 ora alla settimana, comodamente a casa tua, anche se ti hanno convinto che sognare non serve a niente (si sbagliavano!)

Rinnova il modo di considerare la tua esistenza e arriva al vero successo personale. Vivi in libertà, sicuro dentro di te, insieme con le persone che ami, dedicandoti a un lavoro che per te ha senso, ti dà soddisfazioni, mentre migliori la qualità della tua vita. Mai più stress. Mai più dubbi angoscianti.

Prima o poi succede a tutti.
Quindi, capiterà anche a te.
O è già capitato.
Ti accorgi, di punto in bianco, che la tua vita non ha senso.

Tutta quella fatica che fai per alzarti presto al mattino e lottare, non serve a niente.

Infatti, alla sera non porti a casa grandi soddisfazioni, e l’indomani mattina suona la sveglia, e l’incubo si ripete.

Prima o poi tutti si trovano in queste situazioni:

  • Ti senti sfruttato
  • Le tue soddisfazioni sono scarse
  • Sei sempre vincolato al ricatto dei soldi
  • Non trovi mai il tempo per rilassarti davvero
  • La tua vita di coppia è sempre in bilico
  • Senti di non gestire al meglio il tuo tempo
  • Non sei bravo come vorresti
  • Ti piacerebbe mollare tutto ma non osi farlo
  • Vorresti cambiare, ma non sai come
  • Il senso generale della vita è svanito

Quando i problemi ti travolgono e ti sembra che TUTTO quanto hai fatto NON ABBIA ALCUN SENSO

Gravi o banali, positivi o negativi, immaginari o reali, questi sono i problemi che ci travolgono.

E che condizionano le nostre decisioni: hai voglia di dire che molleresti tutto ... e dove andresti? Per fare cosa? E come manterresti la tua famiglia?

Siccome non trovi risposte, cerchi di evitare i problemi. Credi che saresti felice se tu non avessi problemi, ma non succede, non è questa la radice del malessere.

Siccome le risposte non riusciamo a trovarle, che cosa si può fare?

C’è tanta disinformazione a riguardo, e perciò molti ricorrono a una di queste 3 tattiche, che sono sbagliate:

Le 3 TATTICHE SBAGLIATE
che non devi USARE MAI !

— Tattica numero 1: ignorare i problemi. Ovviamente non funziona, eppure milioni di persone si accontentano di vivacchiare fingendo che i problemi non esistano. Sperano in un colpo di fortuna, tipo la lotteria che risolve tutto, e procedono come se niente fosse, appunto ignorando i problemi.

— Tattica numero 2: minimizzare i problemi. Qui c’è già più buon senso al lavoro, ma non basta. Quando capisci che devi fumare per rilassarti, o bere, o immergerti nei videogiochi, quando dipendi da What’sUp e da Facebook e ti sembra che ti manchi l’aria se non ricevi un sms da ben 2 ore, allora vuol dire che c’è una profonda insoddisfazione di fondo. Molto, molto più profonda di quanto ammetti.

— Tattica numero 3: divertirsi per dimenticare. Questa è la “strategia” che piace di più e suscita invidia. Divertirsi (o provarci...) come se tutto fosse una continua festa: ti riempi la giornata di appuntamenti, aperitivi, esci il più possibile, segui le mode, ti interessi a tutti i discorsi quando in realtà... non stai seguendo nulla sul serio, e cerchi soltanto di colmare un vuoto interiore che ti spaventa. Ecco perché cerchi di divertirti all’estremo, ma non può funzionare.

Hai già capito che nessuna di queste 3 tattiche va bene per te. È frustrante, lo so.

Ma se io ti dicessi che tu puoi “uscire” da questa situazione, senza colpi di testa, senza abbandonare i tuoi cari, senza scappare dal posto di lavoro, che ne diresti?

Che succederebbe, per te, se io ti mostrassi una via semplice, sicura, che hanno già percorso in molti, e che potrebbe liberarti da quella terribile sensazione di oppressione che ti soffoca?

Ho conosciuto io stesso quello che ora fa soffrire te: è terribile sentirsi incastrati in una routine pesante, dentro uno scenario generale senza senso ...

So cosa vuol dire avere una routine che incastra. Nessuna prospettiva. Nessun margine per deviare dal binario quel tanto che ti basterebbe per riprenderti. Vale in tutti i campi: fai un lavoro che non ti piace ma... hai solo quello, non sai come organizzarti altrimenti. Nella tua vita di coppia la noia ha preso il posto dell’amore, e forse state insieme giusto per pagare il mutuo. Il telegiornale descrive il mondo sempre peggio. È avvilente. Umiliante. Situazioni del genere fanno passare la voglia di vivere.

Ma tu puoi sognare. Questa è una grande risorsa.

Immagina come sarebbe la tua vita se tu potessi avere dei solidi punti di riferimento, su cui costruisci uno stile di vita sano.

Ti risolleveresti. Troveresti, dentro di te, la forza per avviare un cambiamento. Lento ma costante.

Come una nave che cambia rotta: procede molto adagio eppure persino una nave da 2.000 tonnellate riesce a invertire la rotta di 180 gradi! Come si realizzano cambiamenti radicali? Immaginandoli. Si parte da lì. Da una visione ottimista, che usi come “mappa” per progettare il tuo stile di vita ideale.

Cosa si dimentica di dirti la maggior parte di quelli che ti consigliano “per il tuo bene”

Sicuramente hai già cercato delle risposte, e non le hai trovate. Sai perché?

È probabile che tu abbia incontrato qualche “guru” che ti ha detto che per essere più felice devi respirare in un certo modo, o rilassarti, o non badare a certi fatti... Sono belle teorie, ma... funzionano con TE?

Nella mia esperienza non hanno funzionato (e forse anche nella tua esperienza) perché quando si nota un problema, in realtà siamo notando un sintomo: per risolvere il problema, bisogna cercare la radice.

Siamo d’accordo? Se c’è un’erbaccia nel tuo giardino, non basta strappare le foglie dell’erbaccia, devi estirpare la radice. E scoprire come quell’erbaccia sia arrivata nel tuo giardino. E decidere cosa fare per evitare di trovarti tutto il giardino infestato di erbacce.

Se hai il giardino pieno di erbacce, vuol dire che l’armonia è andata perduta.

Il concetto, per risolvere un problema, in una parola è: EQUILIBRIO.

Questo è il mio punto di vista. Se qualcosa non funziona nella tua vita, quello è soltanto il segnale: tu devi risolvere il problema di fondo, che è la MANCANZA DI EQUILIBRIO.

La mancanza di un equilibrio TUO PERSONALE è quello che ti sta complicando la vita: lascia perdere gli "esperti" che ti presentano un mondo allo sbando e pretendono che ciò sia "normale" perché, secondo loro, "tutto è relativo" ...

... relativo un corno: a te servono stabilità, gioia, prospettive, e sopratutto la pace interiore: di tutto ciò devi occupartene tu

Perciò, per risolvere tutti i problemi che ti ho elencato prima, bisogna rimettere a posto la “struttura” della tua vita: capire cosa credi, cosa è vero per te, e trovare (o creare) una visione ricca di punti di riferimento che ti orientano.

Un po’ come i satelliti per il tuo navitagore gps: servono dei punti di riferimento stabili, e vitali. I satelliti sono i punti di riferimento del navigatore. Senza satelliti che orientano, un navigatore gps non ha senso.

La maggior parte di quelli che ti hanno consigliato, “per il tuo bene”, e che non sono stati capaci di consegnarti una soluzione che funziona, hanno fallito perché non ti hanno fornito un sistema di riferimento completo, che abbraccia tutta la tua esperienza umana.

In pratica, ti hanno venduto un navigatore gps collegato a una rete scarsa di satelliti... O a nessuna rete!

A questo punto, che cosa si fa?

Ci si costruisce una comprensione del mondo estesa, pratica, utilizzabile tutti i giorni, mantenendo l'attenzione sul senso del buon vivere.

È quello che ho fatto io:

  • ho trovato le risposte, setacciando centinaia di libri e di esperienze,
  • ho verificato quelle risposte nella pratica,
  • ho scartato quelle che non funzionano,
  • ho conservato quelle che aiutano a creare soluzioni vitali,
  • e le ho messe in ordine dentro un sistema coerente,
  • facile da spiegare e da capire,
  • che ho chiamato "Accademia del Benessere Consapevole".

Ora offro a te il "prodotto finito", cioè la possibilità di accedere subito al nucleo delle risposte essenziali che tu metterai in pratica: perciò ti invito ad entrare nell'Accademia!

Vuoi rinnovare la tua esistenza e arrivare al vero successo personale?

Entra nell'Accademia del Benessere Consapevole

L'Accademia del Benessere Consapevole è un percorso di formazione da seguire online che ti porta a capire il senso della tua vita con chiarezza e gioia, come mai ti è successo prima: ogni argomento che affronti nella tua esperienza quotidiana — dallo stress al lavoro, dalla famiglia al futuro, dalla crisi economica ai tuoi sogni nel cassetto — qui trovano spiegazioni e risposte, perché qui ci sono le informazioni essenziali per metterti al centro della tua esistenza, e consentirti di dirigerla, con soddisfazione e vero successo anche sul piano umano.

Sii te stesso autenticamente. Ritrova la sicurezza in te: allontana le paure, costruisci il tuo sano spazio vitale. Con l'Accademia del Benessere Consapevole scopri il lato positivo delle situazioni e lo usi a tuo vantaggio.

Un nome, un programma

Ho chiamato "Accademia del Benessere Consapevole" questo particolare percorso di formazione, che è al vertice di quanto insegno, perché è... "un posto speciale", una vera e propria "accademia" dove si impara, si riflette, ci si scambia opinioni costruttive: infatti c'è un forum in cui io personalmente rispondo alle domande che mi vuoi porre a proposito di questo percorso di formazione superiore.

Ho aggiunto la parola "benessere" perché meritiamo di vivere bene, e riuscirci è un compito nostro: tocca a noi organizzarci. Nessuno vive al posto tuo, e nessuno si preoccupa della tua piena felicità: tocca a te decidere come vivere. Tocca a te creare il tuo benessere.

A questi concetti, di "accademia" e "benessere", ho aggiunto la parola "consapevole", perché lo stile di vita che ti conviene è saggio, generoso, altruista: non siamo qui sulla Terra per divertirci e basta... Dobbiamo creare qualcosa di valido, allineato con i valori che contano: istintivamente sappiamo che cosa è giusto, e vogliamo vivere in un ambiente sicuro, pulito, onesto, dove possiamo realizzarci e prosperare in compagnia di brave persone. Tutto questo è vera consapevolezza.

Ecco perché ho chiamato "Accademia del Benessere Consapevole" questo percorso di formazione: queste tre parole esprimono pienamente l'essenza di questo percorso che ho creato per esaltare il meglio di te.

Fuori dell'Accademia del Benessere Consapevole le cose sembrano confuse, tristi, e senza sapore: dentro l'Accademia del Benessere Consapevole distingui le vere priorità, sai quale importanza dare alle cose, stabilisci la tua linea di comportamento, con naturalezza e buonsenso.

Con l'Accademia del Benessere Consapevole sai come comportarti al lavoro, in famiglia, con gli amici, e con gli estranei: ti porta a riconoscere le vere priorità e sai decidere di conseguenza.

Ci sono caratteristiche e benefici unici, nell'Accademia del Benessere Consapevole

Il percorso dell'Accademia del Benessere Consapevole si sviluppa attraverso 52 appuntamenti settimanali: nella tua Area Riservata ogni sette giorni i nuovi materiali si aggiungeranno ai precedenti, per una rapida consultazione.

Lezioni e report sono forniti in formato pdf, comodi per scaricarli e leggerli senza problemi su computer, tablet, e smartphone.

Per approfondire, di parecchio, i contenuti scritti nelle lezioni e nei report in formato pdf, ho registrato oltre 52 ore di audio che integrano i testi scritti. Usa i pdf come traccia per un riferimento rapido, e anche per trovare i numerosi link di approfondimento: usa gli audio mp3 per sentire dalla mia voce lo sviluppo dei concetti. L'ascolto è appassionante, e comodo, perché puoi ripassare gli mp3 tutte le volte che vuoi, anche mentre stai camminando, guidando, facendo i lavori di casa, o semplicemente rilassandoti.

Nel complesso ricevi oltre 650 pagine di testo, con più di 200.000 parole, praticamente tanto quanto il testo di Moby Dick, oppure il doppio di Harry Potter e il calice di fuoco, o anche il doppio della Divina Commedia.

I testi dell'Accademia del Benessere Consapevole sono scorrevoli, precisi eppure semplici, con la vivacità tipica del mio stile, che conosci negli oltre 700 video che ho registrato per YouTube, visti da oltre 4 milioni di persone. È uno stile collaudato, efficace, che ti rende gradevole la lettura, e che facilita l'apprendimento.

Nell'Accademia del Benessere Consapevole sai esattamente cosa ti conviene conoscere e perché: tutto è strutturato con ordine e spiegato con un linguaggio semplice, come quello di questa pagina che stai leggendo.

I materiali sono progressivi, gli appuntamenti settimanali ti guidano con sicurezza, e sin dall'inizio senti crescere in te la certezza che puoi migliorarti, provi sollievo, e aumenta la tua voglia di agire con soddisfazione e intenzione.

Ogni tua domanda a proposito dell'Accademica del Benessere Consapevole e dell'uso dei suoi materiali per creare lo stile di vita adatto a te trova risposta nel Forum dell'Accademia, dove io personalmente ti rispondo: se ti occorrono degli approfondimenti, se hai bisogno di una mano per orientarti in questo percorso di consapevolezza, prendi contatto con me direttamente attraverso questo Forum, dove riceverai le risposte che ti servono, e dove potrai trovare gli interventi di altri iscritti all'Accademia del Benessere Consapevole.

Tutto quanto ti passo nell'Accademia del Benessere Consapevole è documentato: NON si tratta di mie opinioni, ma di fatti che puoi verificare da te. E ti invito a farlo: ti passo oltre 300 link di approfondimento affinché tu possa renderti conto delle migliaia di risorse a tua disposizione, adesso, per creare lo stile di vita dei tuoi sogni. L'Accademia del Benessere Consapevole è il percorso ideale per collegare queste informazioni in modo organico, pratico, utile, e di uso immediato.

Di sicuro non ti annoi, in questo percorso di formazione: sin dalla prima lezione abbracci in un solo orizzonte gli argomenti pressanti della tua routine, e capisci che ci sono soluzioni.

Ti spiego come usare in modo efficace visualizzazioni e creatività. E, soprattutto, impari ad usare con successo le risorse della meditazione e del ragionamento raffinato per risolvere i problemi di tutti i giorni.

Un percorso entusiasmante, che ti porta a capire e a sviluppare il tuo concetto di stile di vita ideale.

Ogni lezione, ogni report, ogni file audio dell'Accademia del Benessere Consapevole è scintillante e ricca di spunti: aggiungi questi argomenti alla tua preparazione e le tue conversazioni migliorano perché avrai più cose da dire, di qualità, e diventi più abile nel ragionamento.

Inoltre diventerai più sicuro di te, più calmo, e questo ti dà un grande vantaggio nei rapporti interpersonali, sia al lavoro, sia nel privato.

Lo stress e la confusione che rovinano la vita a tante persone deriva dal non sapere quali sono le priorità nella vita: non sanno come rispondere a domande quali

"Che cosa mi conviene fare: adattarmi o dire la mia?",

"Qual è il senso di quello che sto facendo?",

"Potrò mai essere felice e vivere come dico io?".

Le risposte che cerchi sono nell'Accademia del Benessere Consapevole, perché qui trovi le indicazioni pratiche per costruire, da subito, lo stile di vita adatto a te, dando le giusta precedenza alle cose che meritano la tua attenzione e le tue energie più vitali.

Un percorso che aumenta
la tua gioia di vivere

L'Accademia del Benessere Consapevole è un percorso unico nel panorama del miglioramento personale perché è COMPLETO. In sostanza, qui trovi:

1. Una struttura di riferimento solida.
2. Sulla struttura si articolano le risposte che cerchi.
3. Con le risposte dell'Accademia gestisci bene la tua esistenza.

Ecco perché dico che l'Accademia del Benessere Consapevole è un percorso unico e completo: in altri libri, o corsi, trovi alcune risposte che funzionano, ma la visione organica, coordinata, sperimentata, e verificabile da te personalmente è disponibile soltanto qui, nell'Accademia del Benessere Consapevole.

Gira pure internet in lungo e in largo, vai dal life coach o formatore o scuola di pensiero che preferisci, ma sono sicuro che non trovi nulla di completo, pratico, e immediatamente applicabile quanto lo è l'Accademia del Benessere Consapevole.

Tradotto in vantaggi immediati per te, l'Accademia del Benessere Consapevole è un modo affidabile, veloce, e coinvolgente per rendere piena e piacevole la tua esistenza: con le risposte che trovi qui, e con gli approfondimenti che espandono quanto ti insegno, arrivi a sentirti finalmente a tuo agio, e felice, nella vita di tutti i giorni, e hai delle incoraggianti prospettive per il tuo futuro.

Chi sono io per proporti l'Accademia del Benessere Consapevole?

Ciao, io sono Mario Robecchi, scusami se non mi sono presentato prima, preso com'ero dal presentarti l'Accademia del Benessere Consapevole.

Mi occupo di miglioramento personale dal 1996: in pratica, aiuto le persone a capire che cosa vogliono fare davvero nella vita, e stimolo la loro iniziativa invitandole a realizzare i loro sogni migliori. Sono un motivatore, fornisco ispirazione, credo nel meglio che ciascuno può realizzare.

In inglese, questo tipo di lavoro si chiama "life coach", cioè "allenatore per la vita": faccio questo, io ti "alleno", per tirare fuori la tua meta e la tua determinazione, e tu "giochi", nel... terreno di gioco della vita, la tua partita, con l'obiettivo di imparare, essere d'aiuto, divertirti, ammirare questa straordinaria esperienza sulla Terra... In una parola, tutto ciò si riassume in "vivere".

Nel 2010 ho aperto il sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" dedicato, appunto, al miglioramento personale: ho creato decine di prodotti, più di 800 articoli e di 800 video. Tengo seminari dal vivo e fornisco consulenze a privati e aziende.

Ogni anno più di 1.500.000 persone (oltre 4.500 al giorno) visitano questo mio sito, e il relativo canale su YouTube, per trovare risposte, ispirazione, orientamento, e consigli pratici.

La sintesi della mia preparazione, e della mia esperienza di life coach, sono condensate nell'Accademia del Benessere Consapevole, che definisco il mio programma di formazione attualmente più evoluto.

Sono fiero di presentartelo, sapendo di offrirti un prodotto di valore, che onora perfettamente il tuo valore di Essere Umano.

Perché ho creato l'Accademia
del Benessere Consapevole

Ho creato l'Accademia del Benessere Consapevole perché sono un life coach e conosco i problemi delle persone: da un lato, immediatamente, vogliono risolvere i problemi legati allo stress, la mancanza di soldi, le difficoltà nelle relazioni... Da un altro lato cercano risposte più profonde, riconducibili ai temi essenziali del vivere, alle classiche domande "Chi sono io? Da dove vengo? Dove vado?".

Ecco lo scenario in cui viviamo: piccoli, assillanti problemi quotidiani inseriti in un'incertezza molto più vasta... Che fare? Disperarsi? Sopravvivere? Accontentarsi?

No, possiamo fare di meglio: possiamo capire il senso della vita perché ci sono indicazioni e risorse utili a nostra disposizione. Il punto è: dove si trovano quelle risorse? Come si usano?

E qui arriva l'Accademia del Benessere Consapevole: ho creato un percorso che aiuta a vivere, perché fornisce le risposte che cerchiamo, piccole e grandi.

Il momento è difficile, molte persone sono confuse, e chi ha buone intenzioni si sente solo, in un mare di sconforto generale: le risorse ci sono, ripeto, e siccome io so come si possono trovare, e utilizzare, ho creato l'Accademia del Benessere Consapevole per spiegare tutto questo, renderlo immediatamente accessibile, e portare conforto, e speranza, a chi ancora crede di poter migliorare la propria esistenza e le possibilità di vivere meglio nell'immediato futuro.

L'Accademia del Benessere Consapevole è un ottimo punto di riferimento per trovare le risposte, piccole e grandi, alle domande che tutti i giorni ci poniamo, come ad esempio "Che cosa posso fare adesso?", "Qual è la mia direzione?", "Come posso far valere le mie capacità?".

Che cosa trovi esattamente nell'Accademia del Benessere Consapevole

L'Accademia del Benessere Consapevole si compone di:

  • 52 Lezioni settimanali in formato pdf e in formato audio mp3
  • 52 Report settimanali in formato pdf e in formato audio mp3
  • Oltre 650 pagine di testo, più di 200.000 parole
  • Oltre 52 ore di audio, pronti da scaricare, da ascoltare ovunque
  • I report integrano ed espandono i concetti esposti nelle Lezioni
  • Gli audio completano ed approfondiscono i testi pdf
  • Oltre 300 link di approfondimento a video, libri, e siti esterni
  • Un Forum dove rispondo alle tue domande e incontri altri iscritti

L'Accademia del Benessere Consapevole è un percorso per migliorare il tuo ottimismo, il tuo livello di consapevolezza, e aiutarti a capire che c'è sempre un modo per vivere con piena soddisfazione, in armonia con il mondo.

Ho creato l’Accademia del Benessere Consapevole in modo che sia un percorso strutturato dove io ti accompagno per risolvere gli argomenti essenziali che ti affliggono, e per mostrarti una nuova concezione del mondo ...

Ecco un brevissimo accenno dei contenuti:

Ecco cosa dicono le persone che si sono già iscritte all'Accademia: guarda il video e leggi i commenti che scorrono qui sotto ↓

Se tutte queste persone ne parlano bene, evidentemente ci saranno dei buoni motivi

Quanto costa?

Per accedere a tutti questi materiali ti iscrivi cliccando sul pulsante che vedi qui sotto: vieni trasferito alla pagina di pagamento sicuro dove trovi 3 opzioni di iscrizione: abbonamento mensile per 12 mesi a 37 euro, oppure trimestrale per 4 trimestri a 99 euro (così risparmi 48 euro), o annuale per 1 anno a 370 euro (così risparmi 74 euro).

Scegli il tipo di abbonamento che preferisci:

— mensile (a 37 euro, prezzo intero), ogni settimana, per un anno, i nuovi materiali diventano disponibili nella tua Area Riservata.

— trimestrale (a 99 euro, sconto del 10%), hai subito accesso ai materiali dei primi 3 mesi, e poi, ogni 3 mesi, per un anno, nella tua Area Riservata  trovi i materiali del trimestre successivo.

— annuale (a 370 euro, sconto del 16%), tutti i materiali sono immediatamente disponibili nella tua Area Riservata, pronti per essere scaricati. Questa è la soluzione più vantaggiosa e più comoda.

Immediatamente dopo l'iscrizione accedi alla tua Area Riservata, dove trovi i materiali corrispondenti all'abbonamento che hai scelto; inoltre l'iscrizione ti dà diritto di accedere al Forum riservato e di usarlo per ottenere tutti gli eventuali chiarimenti che ti occorrono per creare lo stile di vita adatto a te.

Progressivamente, nella tua Area Riservata, troverai i materiali nuovi, sino al completamento del percorso di formazione.

Dalla tua Area Riservata puoi scaricare i materiali sul tuo computer, sul tablet, e sullo smartphone.

Finché la tua iscrizione risulta attiva e i pagamenti sono effettuati regolarmente tu ricevi i materiali dell'Accademia del Benessere Consapevole, e hai il diritto di accedere al Forum riservato agli iscritti. Ma se cambi idea, puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento. E se decidi di annullare la tua iscrizione, conservi tutti i materiali che hai ricevuto sino a quel momento: pdf, audio, tutto quanto.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero conveniente, se consideri il valore di questo prodotto: secondo te, la tua serenità, e la tua formazione superiore, valgono 1 euro al giorno? Tu vali il prezzo di un caffè al giorno?

E con la preparazione che ricevi nell'Accademia del Benessere Consapevole, quante altre cose puoi fare, che rendono piena e soddisfacente la tua vita? L'investimento di un euro al giorno vale pienamente il costo, e ti rende parecchio.

Investire nel miglioramento personale è il migliore regalo che puoi farti, perché aumenti il tuo valore, vivi meglio, e puoi guadagnare di più, grazie alle tue abilità rafforzate.

L'Accademia del Benessere Consapevole costa meno di un euro al giorno (praticamente come un caffè...) e ti offre moltissimo: una conoscenza pratica e rasserenante che dura per tutta la vita.

Sì, voglio iscrivermi all'Accademia del Benessere Consapevole

Tutti i materiali che compongono l'Accademia del Benessere Consapevole sono digitali, cioè non fisici: significa che non sono oggetti che ti spediamo a casa per mezzo di un corriere. Questi prodotti sono files di testo, video, e audio (in formato pdf, mp4, ed mp3), che non ti saranno inviati tramite posta elettronica: li troverai nella tua Area Riservata, a cui accedi inserendo i dati da te indicati al momento dell'iscrizione. Il pagamento è interamente gestito da PayPal, leader mondiale nella sicurezza delle transazioni online, che si incarica di trattare i tuoi dati, secondo le norme vigenti.

4 motivi e 7 vantaggi per cui ti conviene iscriverti all'Accademia del Benessere Consapevole

Ci sono almeno 4 ottimi motivi per cui ti conviene iscriverti adesso:

1 — L'Accademia del Benessere Consapevole ti porta a scoprire qual è lo stile di vita adatto a te e a vivere in base ad esso: prima inizi, meglio stai.

2 — Le informazioni che trovi nell'Accademia del Benessere Consapevole eliminano dubbi e incertezze, e così impari ad agire in modo vitale e coerente.

3 — Nell'Accademia del Benessere Consapevole il percorso è collaudato, ed efficace, e crei le basi corrette per un sano, e definitivo, miglioramento personale.

4 — Il prezzo è veramente basso e potrei, ragionevolmente, raddoppiarlo o triplicarlo, da un momento all'altro, e sarebbe ancora perfettamente in accordo con il valore di mercato, dal momento che è davvero ricco, e utile, l'insieme dei materiali che ti fornisco.

Ci sono poi 7 vantaggi da considerare:

L’Accademia del Benessere Consapevole è una tappa fondamentale nella tua realizzazione: grazie a questo prodotto ottieni importanti vantaggi, tra cui:

1 — Ti rassereni a proposito delle vere priorità della tua routine
2 — Scopri qual è lo stile di vita adatto a te
3 — Sai come decidere e comportarti nelle varie situazioni
4 — Diventi un punto di riferimento per la tua famiglia e gli amici
5 — Espandi il tuo orizzonte culturale
6 — Diventi sereno a proposito dei grandi temi della vita
7 — Ti senti carico di energia e ritrovi la voglia di agire

Ti invito ad iscriverti all’Accademia del Benessere Consapevole: già nel primo mese, con i materiali delle prime quattro settimane, ti fai un’idea del percorso e inizi ad allargare la tua visione interiore, che ti ispira e guida. E senti una solida, intensa sensazione di benessere e di leggerezza interiore.

Ti basta un clic sul pulsante qui sotto e in pochi attimi entri nell’Accademia del Benessere Consapevole, scarichi i primi materiali, ti iscrivi al Forum riservato, e procedi da subito nella direzione della tua piena realizzazione.

Ti aspetto nell’Accademia del Benessere Consapevole.

Sì, voglio iscrivermi all'Accademia del Benessere Consapevole

Questa è l'occasione che aspettavi

Ho creato l'Accademia del Benessere Consapevole con passione e impegno.

Tanta passione e tanto impegno.

Per me, tra i materiali che ti offro, è il percorso di formazione superiore. Qui trovi tutti gli elementi che servono per fare una riflessione di qualità sul senso della vita.

Ci sono spunti pratici, e grandi slanci del pensiero.

La usi per sapere cosa fare, giorno per giorno, e per inquadrare il cammino della tua esistenza.

È ricca. Si segue in modo appassionato. Ogni giorno ti regalerà nuova ispirazione.

Sono sicuro di fare la cosa giusta, invitandoti ad iscriverti all'Accademia del Benessere Consapevole: sarà una delle tue esperienze più formative.

Clicca sul pulsante giallo e passa al "livello superiore"! :-)

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio iscrivermi all'Accademia del Benessere Consapevole

P.S. Riconosci un grande affare quando ne vedi uno. Questo significa che c'è soltanto una cosa da fare: cliccare sul pulsante qui sopra e iscriverti all'Accademia del Benessere Consapevole.

Hai sempre cercato questo genere di risposte, e ora le hai trovate. Puoi scegliere tra 3 piani di iscrizione: mensile, trimestrale, annuale. Con sconti progressivi del 10% e del 16%. Il tutto per un prezzo ridicolo: la tua felicità vale più di 1 euro al giorno, dico bene?

Ti ricordo che ricevi 52 lezioni + 52 report in formato pdf, più 104 registrazioni mp3, il tutto per formare un percorso sotto la mia diretta supervisione: infatti, entrando nell'Accademia hai anche l'accesso ad un Forum Riservato in cui mi puoi porre tutte le domande che vuoi a proposito di questi materiali.

L'occasione è quella giusta: iscriviti adesso.

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com