Come ritrovare la gioia di vivere, e la fiducia in te, con le idee più chiare a proposito di quel che puoi fare da subito

Riflessioni solari e un approccio leggero per superare i tuoi peggiori nemici: confusione, procrastinazione, paura, invidia, rabbia, vittimismo, mancanza di concentrazione, sensi di colpa, e pigrizia. Cosi ti diventerà evidente cosa ti conviene fare.

Quante volte è capitato anche a te?

"Forse mi devo fare suora" dice la ragazza che, per l'ennesima volta, rovina una sua relazione di coppia con un ragazzo che le piace.

"Vado dallo psicologo" dice un uomo quarantenne alla madre. "Sta cercando di convincermi che ti voglio bene". :-)

"Non devi trattarmi come una bambina" dice la moglie al marito, ma non riesce a ottenere rispetto e attenzione come vorrebbe.

Perché succedono queste cose?
Perché non riusciamo ad essere come vorremmo?
Cosa c'è di sbagliato, in noi?
Che cosa non funziona?

Il fatto è che abbiamo tutti dei nemici, molto insidiosi: sono i comportamenti sabotatori, che spuntano dall'inconscio e ci rendono irrazionali, al punto che ci complichiamo la vita sino a rovinarcela.

Questi comportamenti sono il motivo per cui tante persone cercano aiuto nella psicoterapia. E nel life coaching.

Sono comportamenti che impediscono di raggiungere la serenità, e la stabilità, in amore, al lavoro, nelle relazioni.

E quello che veramente ci disturba è il fatto che sappiamo di dover cambiare, vogliamo fare qualcosa, ma non sappiamo da che parte iniziare, o se lo sappiamo non lo facciamo. Non riusciamo a mantenere l'impegno di sconfiggere i nostri nemici interiori.

Come sbloccare la situazione

Un buon sistema per sbloccare la situazione e iniziare la tua ripresa è questo percorso, intitolato "A modo mio".

Infatti, si tratta di un percorso veloce, facile, strutturato che ti porta fuori dal solito modo di ragionare, che ti scoraggia e fa sentire svuotato: "A modo mio" ti propone 44 tappe settimanali per impostare la tua vita in modo diverso, SENZA iniziare lunghe e costose terapie, e SENZA fare esercizi complicati e faticosi.

Il programma “A modo mio” si articola in 6 ampie sezioni:

1) Focalizzare — I fattori di base per cambiare veramente

2) Elaborare — Le qualità vincenti

3) Collegare — Gli atteggiamenti costruttivi

4) Semplificare — I riferimenti assoluti

5) Umanizzare — Le finalità sociali

6) Evolvere — Le sicurezze per riuscire

"A modo mio" nasce per essere efficace: vuole diventare il tuo "percorso parallelo" che rispetta chi sei e trasforma il tuo punto di vista, portandolo dal risentimento alla soddisfazione, dalla pigrizia alla voglia di agire, dalla paura ad una solida autostima.

Ogni settimana ti presento un video, un audio, ed una scheda di lavoro per impostare in chiave nuova la tua vita: è un "sistema aperto", cioè ti lascia la massima libertà di dire chi sei e che cosa vuoi. Al tempo stesso ti guida, con discrezione e fermezza, appunto perché è un sistema bene organizzato.

Chi sono io per proporti tutto questo?

Il programma “A modo mio” l’ho creato io, Mario Robecchi, un life coach: sono autore di oltre 80 corsi, programmi e seminari per il miglioramento personale. Mi trovi nel sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e nel relativo canale di YouTube, dove, ogni giorno, arrivano più di 4.000 persone per trovare ispirazione e orientamento.

"A modo mio" è il frutto di 20 anni di lavoro nel campo della crescita personale: si stima che almeno 5 milioni di persone abbiano letto i miei materiali trovando indicazioni pratiche per superare i loro "nemici interiori".

Ora ho "impacchettato" questo sapere in una forma nuova, ed un approccio molto leggero: sin dall'inizio osserverai la tua esistenza dall'alto, come se volassi sopra la tua routine, così il tuo orizzonte mentale si espande e ti diventano più evidenti le soluzioni adatte a te.

"A modo mio" ti fa tornare la voglia di vivere: sentirai fiorire la dignità, dentro di te, capirai che meriti rispetto, il coraggio sarà un nuovo elemento delle tue azioni, e non mancherà un tocco di umorismo, per osservare con distacco costruttivo la tua esistenza.

"A modo mio" ti pone delle domande che ti portano a capire che tu puoi realizzare, finalmente, il cambiamento che sogni in amore, al lavoro, nelle relazioni, ma che continui a rimandare a causa dei "mille nemici interiori" che ti stanno sabotando.

I punti forti di questo programma

  • Ecco il metodo più efficace e super-veloce per creare le giuste basi del successo — è facile come bere un bicchiere d'acqua! (Settimana 1)
  • Imparerai, con parole semplici e chiare, come sbarazzarti della terribile sensazione di non avere abbastanza (soldi, tempo, esperienza, tutto quello che ti sembra che ti manchi...) e capirai quale grande vantaggio possiedi adesso. (Settimana 2)
  • Guarda il terzo video per conoscere la migliore sorgente di ispirazione che ti manterrà sempre ispirato, motivato, e concentrato, a costo praticamente zero! (Settimana 3)
  • Imparerai l'elemento essenziale nel gioco della vita, che ti permette di sentirti soddisfatto persino quando le cose vanno male e la vita ti sembra crudele, e che proprio nei momenti bui ti dà la forza per ripartire con più slancio. (Settimana 4)
  • Avere coraggio e realizzare il proprio sogno è possibile, ma soltanto quando conosci e applichi la risorsa che ispira i grandi sognatori che arrivano sino al traguardo, spiegata nel quinto video. (Settimana 5)
  • Ecco come portare l'efficacia della tua azione al livello superiore e in che modo puoi mettere ordine negli elenchi di cose da fare, anche se ti sembra che ti manchino sempre il tempo e la concentrazione. (Settimana 6)
  • Come il fatto di essere schiacciato dagli impegni può trasformarsi nello stimolo giusto per attivare la tua contromossa vincente che ti mette al comando della tua agenda! (Settimana 7)
  • In soltanto 5 minuti potresti già sentirti più creativo e scoprire quante risorse effettivamente puoi prendere dal tuo ambiente e investirle nel tuo progetto — guarda l'ottavo video per scoprire come! (Settimana 8)
  • Attenzione a questo errore comune a tutti coloro che sono sul punto di realizzare qualcosa in cui credono molto: scoprirai come evitarlo, in modo da poter concludere il tuo progetto, senza perderti strada facendo! (Settimana 9)
  • Ti sembra che i tuoi amici, il tuo ambiente, la situazione economica, stiano ostacolando la tua riuscita? Ecco un modo diretto, efficace, e super-collaudato per iniziare a "nuotare controcorrente" senza farti più rallentare dai disfattisti! (Settimana 10)
  • Scoprirai la regola che dovrebbe ispirarti sempre, e che nessuno ti sta rivelando! Una volta che la conoscerai, potrai inquadrare il tuo progetto di vita in un contesto dinamico e vincente. (Settimana 11)
  • Ti rivelerò uno dei principi che ispirano la mia azione da sempre, e che mi hanno permesso anche di realizzare tutti i contenuti di questo sito, partendo dal nulla, senza contenuti e senza conoscenze tecniche! Seguendo questa regola ti si aprono le porte dell'ispirazione e dell'efficienza... (Settimana 12)

E inoltre:

  • Scoprirai come difendere il tuo punto di vista ed evitare di venire sopraffatto dai commenti negativi — un requisito essenziale per riuscire ad affermare la tua originalità. (Settimana 13)
  • Imparerai come sconfiggere la paura di non farcela, e trasformerai tutta l'energia bloccata dal timore di fare figuracce nella certezza che, al mondo, c'è posto anche per il tuo radioso successo! (Settimana 14)
  • Ti diventerà chiaro come si può rimanere ottimisti, anche se adesso non sei capace di riprenderti nel mezzo di una "giornata no" e anche se ti sembra di "affondare" da tanto, troppo tempo. (Settimana 15)
  • Guarda il sedicesimo video per scoprire l'unica cosa che DEVI proprio fare per evitare che qualcuno ti imbrogli e rovini il tuo progetto in fase di realizzazione! (Settimana 16)
  • Scoprirai un trucco praticamente sconosciuto dal 90% delle persone per rimanere efficaci sul lungo termine, dopo che lo slancio iniziale si è spento e raffreddato da un pezzo, anche se ti hanno sempre detto che è impossibile riuscirci... (Settimana 17)
  • Dirai basta al vivere improvvisando e barcamenandosi tra i problemi! Ti rivelerò la mia formula "top secret" che ti aiuterà istantaneamente a usare bene ogni tua singola giornata. (Settimana 18)
  • Se hai sempre saputo che per il tuo successo hai bisogno della collaborazione di persone in gamba, leali, e affezionate, resterai SCIOCCATO dai segreti della "condivisione intelligente" che trovi nel diciannovesimo video! (Settimana 19)
  • Imparerai come rimanere concentrato persino quando ti trovi in una situazione nuova, complessa, dove quello che sai non basta, e devi imparare nuove abilità: ci riuscirai semplicemente portando la tua attenzione su uno specifico argomento, che ti spiego qui. (Settimana 20)
  • Ti diventerà evidente come puoi continuare a credere in te, anche quando non arrivano ancora i risultati sperati, quando la maggior parte delle persone abbandonerebbe tutto quanto, rassegnandosi alla tristissima idea di abbandonare il sogno che le mantiene in vita! (Settimana 21)
  • Scoprirai un modo testato per essere stra-sicuro che il cammino che hai preso è proprio quello che fa per te, eliminando tutte le tensioni, i dubbi, e le nottate passate ad occhi aperti nel buio, preso dall'angoscia di sbagliare! (Settimana 22)
  • Spesso, dopo una lunga serie di prove ed errori, che costano parecchio in termini di tempo, soldi, ed energie consumate, una persona alla fine scopre la verità su una qualità che va coltivata per forza... Qui impari subito di cosa si tratta, e la puoi usare da subito per evitare di scoraggiarti quando la strada va in salita e ti senti venire il fiatone! (Settimana 23)
  • Saprai come sfruttare l'enorme potenziale di tutto quanto conosci, grazie alle tue esperienze sul piano professionale e umano, anche se non hai una qualifica specifica, né un pubblico che ti segue già, e operi per la prima volta in un settore per te del tutto nuovo. (Settimana 24)

A questo aggiungi che:

  • Scoprirai quanta forza possiedi, e di cui non ti rendi minimamente conto, che puoi usare da adesso in avanti, per inventare il futuro spettacolare che ti auguri di vivere ma in cui, per scaramanzia, non osi credere — e questo "cortocircuito" di ragionamenti ti sta penalizzando in modo assurdo! (Settimana 25)
  • Riuscirai ad essere più distaccato e costruttivo, per valutare il da farsi senza cadere nella trappola dei giudizi precipitosi, di cui potresti pentirti un domani... (Settimana 26)
  • Imparerai i segreti gelosamente custoditi da chi non si perde mai d'animo e saprai fidarti del tuo punto di vista, senza cedimenti né dubbi. (Settimana 27)
  • Nel ventottesimo video ti spiego un modo semplicissimo per assicurarti di mantenere l'impegno preso con te stesso, quando hai deciso di raggiungere un certo obiettivo: è davvero facile, persino un bambino lo capirebbe! (Settimana 28)
  • Ti svelerò la mia "formula segreta" per concentrare i miei sforzi su un argomento preciso: in questo modo lo posso ripassare decine di volte ogni giorno, e rinforzare la mia motivazione. Un metodo geniale, che funziona anche se sei pigro! (Settimana 29)
  • Scoprirai come agganciare la buona riuscita del tuo progetto a "qualcosa" che in pratica moltiplica le ragioni per cui hai il pieno diritto di riuscire. Una rivelazione sorprendente! (Settimana 30)
  • Svelato il segreto di chi riesce nella vita: molto probabilmente non troverai questa informazione altrove, non con altrettanta chiarezza. È qualcosa che bilancia il tuo valore, e per forza deve esserci, non puoi farne a meno. (Settimana 31)
  • Scoprirai come prendere sul serio i tuoi sogni più ambiziosi, e questo ti darà la carica per superare gli ostacoli più strani, appunto perché qui impari ad andare oltre i tuoi limiti. (Settimana 32)
  • Chi ti ha detto che "per forza" subisci i condizionamenti mentali ti stava mentendo: non voleva che tu trovassi queste informazioni, perché ti tolgono dal suo controllo... (Settimana 33)
  • Imparerai un modo semplice per assumerti e mantenere le tue responsabilità, felice ed orgoglioso di farlo, così la tua forza interiore risulta aumentata di parecchio, e ti sentirai onorato di costruire qualcosa di grande. (Settimana 34)
  • Ti spiegherò un modo efficace per rendere straordinaria la tua vita: non ti costa nulla, a condizione che metti in pratica le esatte istruzioni che ti spiego qui, senza aggiungere o togliere nulla, nemmeno una virgola. (Settimana 35)
  • Ecco il modo sicuro, facile, e veloce per dimostrare di che pasta sei fatto: susciterai negli altri sempre delle ottime prime impressioni, e ti stupirai per gli effetti positivi che riuscirai ad ottenere! (Settimana 36)

Altri argomenti importanti:

  • Scoprirai come ottenere risultati considerevoli che esprimono il tuo carattere e rivelano i valori in cui credi: in questo modo ti sentirai perfettamente autorizzato a portare avanti la tua causa su larga scala. Indispensabile per espandere, di parecchio, il tuo progetto iniziale. (Settimana 37)
  • Qui trovi un piccolo trucco, in verità piuttosto astuto, per ottenere collaborazione e approvazione per il tuo progetto, anche se quanto chiedi al tuo team è impegnativo e faticoso... (Settimana 38)
  • Ti insegnerò il mio modo, stra-collaudato da anni, con cui evito di finire incastrato in situazioni che detesto e grazie al quale mi mantengo coerente con i miei ideali: se lo applichi, ti risparmi un bel po' di stress, e ti ammiri molto di più. (Settimana 39)
  • Imparerai il segreto per rimanere coerente — quasi tutti si sbagliano su questo argomento! Questa informazione, spesso trascurata, ti farà sentire capace di affrontare carichi di lavoro maggiori ed improvvisi, appunto perché saprai come non perdere di vista il vero motivo per cui hai iniziato una certa attività. (Settimana 40)
  • Qui ti spiego una soluzione, a costo zero, per produrre risultati importanti, apprezzati da persone di valore: indispensabile saperlo! (Settimana 41)
  • A questo punto ti porto a concepire un orizzonte più vasto in cui puoi agire: metterai a frutto tutto quanto hai imparato nelle settimane precedenti, portandolo ad un livello che non avresti nemmeno immaginato, all'inizio di questo programma... (Settimana 42)
  • Facciamo un riepilogo generale degli argomenti che contano per impostare la vita "a modo tuo", perché questo è il senso del tuo percorso costruito sino a qui. (Settimana 43)
  • Consolidiamo tutto quanto, e ti prometto ancora una scintillante serie di argomenti per il tuo miglioramento personale! (Settimana 44)

Che cosa ricevi esattamente?

Il programma "A modo mio" è composto da una serie di 44 uscite settimanali così tu potrai avere:

  • 44 video settimanali di circa 15-20 minuti ciascuno

    Ciascun video comincia con un concetto profondo, di qualche personaggio famoso, e da lì si sviluppa un discorso chiaro, lineare, e semplice, che rende il contenuto utile ed afferrabile per migliorare la tua esistenza.

  • 44 versioni audio mp3 estratte dai video settimanali

    La traccia audio in formato mp3 ti viene fornita anche a parte, per ascoltarla comodamente in auto, o sul tuo dispositivo portatile.

  • Gli argomenti commentati nel video in 44 documenti pdf

    Tutti gli argomenti presentati e commentati nel video sono raccolti in un documento pdf che ti permette di fissare i contenuti e di ritrovarli rapidamente.

  • 44 schede di lavoro settimanali in formato pdf

    Per rendere ancora più pratici e coinvolgenti gli argomenti presentati, una scheda di lavoro ti aiuta a collegare quanto trattato nel video con la tua vita.

Quanto costa?

"A modo mio" costa 4,99 euro a settimana e funziona così: ti iscrivi adesso, al prezzo di 19.96 euro, e avrai accesso a tutti i materiali delle prime 4 settimane che verranno erogati a cadenza settimanale.

Potrai scaricarli tutti sui tuoi dispositivi, e vederli, ascoltarli, e leggerli, su computer, smartphone, tablet, e tv.

Al termine delle prime 4 settimane, se non sarai soddisfatto, annullerai la tua iscrizione e potrai conservare tutti i materiali.

Se invece, come credo, ti piacerà, allora la tua iscrizione proseguirà per dieci volte a 19.96 euro ogni 28 giorni, sino al termine del programma che dura in tutto 44 settimane (e che puoi interrompere quando vuoi: è sufficiente che annulli la tua iscrizione, tutto qui, nessun vincolo nascosto).

Tutti i materiali saranno disponibili nella tua Area Riservata: nessun file ti verrà spedito per posta elettronica, e nessun oggetto fisico ti verrà consegnato.

Il pagamento avviene in modo sicuro, con la garanzia di PayPal.

Clicca qui, iscriviti adesso, e inizia oggi stesso la tua riscossa: diventa ... il migliore amico di te stesso!

8 grandi vantaggi per te

Ci sono almeno 8 grandi vantaggi per te, nel programma "A modo mio", che non puoi ignorare. Perciò te ne parlo subito:

  • Percorso strutturato per vincere i tuoi peggiori nemici

Confusione, procrastinazione, paura, invidia, rabbia, vittimismo, mancanza di concentrazione, sensi di colpa, e pigrizia smetteranno di sabotarti. Così metterai ordine nella tua mente, nei tuoi progetti, e nelle tue azioni.

  • Piccole "dosi" settimanali progressive

Il contenuto è stato preparato per entrare nella tua routine senza sottrarre tempo ai tuoi altri impegni: il video dura circa 15 minuti, lo ripassi in formato mp3 in auto o sul tuo dispositivo portatile, quando vuoi ripassi tutto sul pdf.

  • Linguaggio chiaro, argomenti profondi

Ho voluto semplificare al massimo il linguaggio, per presentarti in modo chiaro e facile contenuti di life coaching veramente elevati: niente di scontato, niente frasi ovvie, soltanto "puro succo concentrato" di ottimismo e voglia di agire.

  • Espansione dei tuoi orizzonti

Ti sorprenderai perché la tua mente si espanderà, grazie a questi contenuti: capirai meglio chi sei, e avrai degli ottimi argomenti per motivarti. Non solo: quando comunicherai con altre persone userai questi contenuti per ispirarle a tua volta.

  • Soddisfazione personale, crescita personale

Ti sentirai felice di seguire questo programma perché noterai, nel tuo ambiente, negli esatti posti che frequenti ogni giorno, nuove occasioni per realizzarti: è "magia" ? No: semplicemente la tua crescita personale ti rende più sveglio e più efficace.

  • Una spesa ridicola, un programma alla tua portata

Non puoi raccontare a te stesso che non puoi spendere 5 euro alla settimana per seguire questo programma! Non ti prendere in giro con simili scuse! Non dire nemmeno che non hai 15 minuti alla settimana per te! Te lo puoi permettere, in OGNI senso.

  • Il supporto che ti occorre

È un programma completo e strutturato: supera di gran lunga le informazioni sparse che raccogli qua e là leggendo i miei articoli e guardando i miei video, che COMUNQUE sono al di sopra della media nel mio settore. Qui, in più, trovi la continuità che ti occorre.

  • Il complemento degli altri miei corsi e seminari

Anche se hai usato altri miei prodotti, qui trovi una freschezza unica. Se hai amato l'Accademia, ti piacerà moltissimo anche questo programma. Parola mia, di autore dell'Accademia. Se ancora non mi conosci come life coach, parti da qui: è la partenza giusta.

Ancora dei dubbi?

Se hai ancora dei dubbi sull'iscriverti a questo programma, i motivi sono soltanto 3:

  • Primo, non hai ancora capito chi sono i tuoi "veri nemici", cioè la confusione, la procrastinazione, la paura, l'invidia, la rabbia, il vittimismo, la mancanza di concentrazione, i sensi di colpa, e la pigrizia, che ogni giorno ti sabotano.
  • Secondo, non ti è evidente l'urgenza di sconfiggere quei nemici (perché ti stanno rallentando ad ogni livello, e la tua vita non sta funzionando appunto a causa di quei tuoi terribili, ostinati "nemici")
  • Terzo, ti sei abituato a vivacchiare, e ti aspetti un futuro di rassegnazione... Il che è totalmente assurdo, folle, perché potresti realizzare il tuo sogno, sentirti pienamente felice e soddisfatto, ma ti stai perdendo in un mare di paure e di supposizioni...

Questi 3 motivi ti stanno impedendo di vivere.

Come posso spiegartelo e renderlo evidente anche a te?

Con un video: ho creato un video che ti presenta "I 30 errori che ti impediscono di realizzarti" e TE LO REGALO!

Compila il modulo qui sotto e scarica subito questo video:

 

Non ti inviamo spam. La tua privacy e' al sicuro: leggi qui le norme a tua tutela.

Vuoi fare di meglio, senza perdere altro tempo? Iscriviti adesso al programma "A modo mio", perché questa è la soluzione giusta per te in questo periodo della tua vita:

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com